Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2015, 16:55   #19
67mototopo67
Mukkista doc

L'avatar di 67mototopo67

ubicazione: Monteveglio
predefinito

Allora, spiego:

In merito al faro a Led, ammetto che mi piaceva molto, ma 780 euro erano un prezzo spropositato per ciò che dava in più...ho preso i faretti a Led che mi garantiscono praticamente una luce anabbagliante altrettanto potente e in caso di panne del faro principale vengono in soccorso (penso sempre a problemi durante un viaggio)...poi in merito all'abbagliante, ho visto diversi filmati e parlato con alcuni possessori, che mi hanno detto che la differenza non era poi molta! Comunque, se fossero costati 200 € li avrei presi, così no!
Per quanto riguarda l'ESA (ho chiesto info anche a Rinaldi), ho pensato che le preimpostazioni di Bmw, non possono essere giuste per un pilota e magari un passeggero che pesano 60 kg e altri due che pesano 100 kg ognuno...sommato al fatto che di malfunzionamenti ce ne sono stati, preferisco non rischiare, avere il mio bell'ammortizzatore regolabile nel precarico come mi pare e via...se poi non sarò soddisfatto acquistero due ammo di marca...inoltre, avevo già sulla mia ZE gli ammortizzatori a controllo elettronico e onestamente ne posso fare assolutamente a meno.
Per le mappature, io sono uno tranquillo...road e rain mi bastano e avanzano...naturalmente ho già provato più volte il GS e so anche cosa aspettarmi!
Infine, come navigatore monterò il mio bel Garmin Montana, che mi soddisfa appieno

Ultima modifica di 67mototopo67; 01-08-2015 a 16:58
67mototopo67 non è in linea