Discussione: Help bikers help qde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2015, 21:38   #9
andrea68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ho ripreso la mucchina dal dottore, il responso? Acqua nel serbatoio!
A suo dire è una triste moda estiva, non so se tutta romana, quella di annacquare la benza aggiungendo acqua nella cisterna ... sta di fatto che ultimamente gli stanno capitando diverse macchine con lo stesso problema.
In ogni caso, pulizia del serbatoio, conduttori iniettori, spurgo e reset centralina, e la bambina è tornata una bomba
Poi sono passato dal benzinaio, perché io la benzina sono abituato a farla sempre da lui ... non cerco vendetta né risarcimento ma diciamo che per il momento l'ho voluto informare della situazione
Ma vedo che l'occasione, se pure poco divertente in sé, ha destato lo spirito spassosissimo di alcuni attentissimi amici che non hanno resistito (giustamente) alla tentazione ... ahahah ve lo concedo, può anche darsi che abbia contribuito lo shock di una mezza giornata vissuta border line
@dino, grazie del pronto supporto
@ Roberto e ste, siete "i peggio" ... quando graffio anche il top case posto tutto
@nicfran, la mia è 2010 (full) ... non ho mai ricevuto notizie di richiami, se c'è un modo per poter verificare con targa/telaio magari al ritorno della vacanze faccio un tentativo, ma non direi (sgrat sgrat) che la mia pompa sia difettosa
Grazie a tutti