Quote:
Originariamente inviata da Wolfman
Buongiorno,
ho un R1150GS con Anakee 2 quasi finite...
Mi sono trovato abbastanza bene se non per la rumorosità evidenziatasi dopo un utilizzo di circa 5/6.000 km probabilmente dovuto ad uno scalinamento dei tasselli.
Adesso a circa 10.000 km mi sono rivolto a dei gommisti per capire quali nuove gomme montare ed ero orientato alle Anakee 3 ma più di uno mi ha consigliato di rimontare le A2 perchè più "adatte" alla mia moto e perchè le A3 sulla mia moto "potrebbero" dare problemi...
Visto che questo mi è stato detto non da un solo gommista la considero un'informazione corretta?
Michelin ha in catalogo una gomma a doppia mescola adatta al mio modello di moto?
grazie
|
Ciao Wolfman,
L'Anakee3 rispetto all'anakee2 è completamente nuovo, ed è stato pensato per un utilizzo più stradale rispetto al suo predecessore. Per quanto riuguarda le caratteristiche dell'Anakee3, o considera che è stato sviluppato in stretta collaborazione con BMW, seguendo le loro indicazioni. Un altra possibilità e quella di montare un pneumatico bimescola specifico per le maxi-enduro: il Pilot Road 4 Trail. Per sapere le differenze tra i due pneumatici, per non duplicare i messaggi, ti invito a leggere le risposte date pochi messaggi fa a Bumoto e Kadosh. A presto.