Raga, per farvi un quadretto di come sono io..
Non sono il tipo che si pavoneggia per essere capace di fare gli affari. Io sono uno che se si mette in testa di comprare compra. Se si mette in testa di vendere vende. La formula che "il prezzo di mercato è l'incontro tra la domanda e l'offerta " è la mia regola. Se domani mattina mi sveglio e voglio cambiare moto sono capace di smenarci dei bei soldi, pur di raggiungere il mio obbiettivo.
Alle mie spalle 13 anni di immobiliare: le ricerche di mercato sono la mia quotidianità. So bene che tra prezzo esposto e prezzo di realizzo ce ne passa! Ma se vi dico che me ne sono scappate un paio "care" sotto al naso, senza possibilità di recupero e a dire del proprietario vendute quasi a prezzo pieno, la mia realtà è stata questa! Se poi sulla carta è poco credibile ok, ne prendo atto, anzi sono d'accordo!
Quindi.... Alla luce delle mie esperienze di acquisto....
Se la rivendo a 10.400 vi smeno 1000€ ma mi sono fatto tutta la stagione in moto. Per me ci sta...
Se da domani la f800gs non se la cagherà nessuno, il mio ragionamento lo possiamo circoscrivere alla mia unica esperienza.
Detto ciò..non ho più molta voglia di convincervi di questa cosa perché come dice capatonda, in fondo... "a me che cazzo me ne frega a me"!
😂😂
|