Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Indubbiamente...
Però un cancello non è !!!
...
|
se non è un cancello non lo è neanche la nuova AT... magari con un piglio meno sportivo nonostante l'impostazione da maxienduro...
L'ha detta giusta, per una volta

, dpelago.
@asderloller ... L'aprilia aveva un telaio/motore secondo a nessuno... poi per ragioni di costo hanno scelto di metterci ammortizzatori normali (come in tutte le moto attuali senza elettronica, anzi ora peggio) ma la sostanza era molto elevata per quell'epoca, ed ancora oggi direi.
Per la Luce a terra... fatemi un favore, lasciate perdere queste argomentazioni, qui nessuno ha bisogno di 40 cm di luce... e tutti quelli che ne hanno avuto bisogno, 2, hanno modificato gli ammo anche della 990 R che era altissima per una moto del genere.. Sono tutte minchiate. Io sono passato dove altri sono tornati indietro, con ammo da 170 di escursione...
tutte ste storie nel non inventarsi nulla di nuovo non hanno senso in questo periodo... le aziende devono trovare produzioni percorribili a basso costo e vendibili in tutto il mondo... ad una Honda gliene pò fregà de meno di due nostalgici che vogliono la moto come la vecchia. E poi cosa si può inventare du nuovo? anzi che hanno messo il DCT... "STUIATIVI U MUSSU"
Hanno fatto una moto, piacerà o meno, ne venderanno o meno lo sapremo quando uscirà.... ma per adesso hanno fatto GOOL!
Azzo, ieri ad Airolo ho incrociato due 30enni che andavano in Irlanda, uno con un triumph 800 e l'altro con una fazer o cosa simile.... e tutte e due hanno accennato alla nuova At... ZK! io avrei pensato alle irlandesi, altro che AT!