....chissà.....magari......finchè non vendo il 100GS......eh si, perchè con quello ho fatto delle cose di cui vado moooolto fiero
Ed ora mi viene in mente penso che sia anche una questione di feeling con la moto. Guarda, ricordo che appena ritirato il 100GS dal concessionario, proprio appena presa, sono andato immediatamente nel greto del Piave, a fare tutte quelle stradine che lo costeggiano, fango, rampe, derapate, immediatamente appena presa, l'ho subito sentita una mia estensione. E quando in Romania mi sono trovato giù per un dirupo su un sentiero fangoso percorso da carri tirati da buoi (per cui solchi delle ruote ai lati, toccavano le teste, e fango ben mischiato dagli zoccoli al centro) non ho avuto problemi ad alzarmi in piedi e continuare.
Con l'ADV no. Dico sinceramente che il feeling maialoso non è mai nato. Forse adesso con la sella super bassa tutto è migliorato molto ed anche su sterrato sento molto meglio la moto anche se credo sia solo un fattore psicologico. Però è così, l'ho ritirata e ci sono andato subito a fare i passi (del resto per tornare a casa da TN dovevo) e quando l'ho usata la prima volta su sterrato è stato con un certo timore.