Discussione: Tagliando km 40.000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2006, 23:29   #7
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEVENRED
Devo fare il tagliando dei 40.000 km ad una bmw r1150rt anno 2003,
Sono almeno 60.000km che non porto più la mia motoretta dal conce BMW dove è stata partorita.
Se hai fiducia nel tuo concessionario BMW chiudi gli occhi e firma l'assegno, io la porto da un meccanico Kawasaki (ma che possiede "casualmente" anche una RT1150) che mi sostituisce ogni casa "lui ritenga" sia da cambiare.
Non credo che abbia mai preso in mano il libretto della manutenzione programmata ma io piena ho fiducia in lui, qualità quest'ultima che ho perso dal mega concessionario pluridecorato della mia città per una serie di motivi che preferisco non riportarvi.
Quando vado da lui è come se fossi davanti ad un amico BMWuista, perlomeno riesco a parlarci, mi passa a prendere a casa per recuperare la moto e sono 30 anni che lavora con le brugole in mano.
Una volta mi disse: "Che bello quando arrivate voi (io ed altri due con un Boxer. ndr), le BMW sono molto più semplici da sistemare e voi non rompete mai le scatole, basta che la moto sia a posto e vi rivedo solo dopo altri 10.000km".
Adesso sono 85.000 ed anche la prossima finirà nelle sue mani.

E' l'uomo che fa il meccanico, non la sua tuta grigia con un logo circolare.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea