Buongiorno a tutti,
vi aggiorno con la risposta della concessionaria:
abbiamo provato una S1000 RR 2015 nuova, come le avevamo già preannunciato alla fine del nostro intervento a casa sua, riscontrando che presenta le stesse vibrazioni e la stessa deriva verso dx della sua.
Per quanto riguarda la deriva abbiamo svolto prove su diverse strade e anche la moto da noi provata ha reazioni differenti in base a velocità e manto stradale.
Finite le prove ci siamo confrontati anche con il delegato tecnico che ha confermato le nostre sensazioni e la nostra certezza che la moto sia assolutamente in perfetta efficienza.
Lei ci ha anche chiesto perché sulla sua moto non fosse presente la vernice tracciante sulle viti per certificare il serraggio, su NESSUNA moto BMW prodotta viene utilizzato questo metodo di tracciatura,
detto ciò la pregheremmo anche di evitare qualsiasi tipo di intervento esterno sulla moto eseguito da lei o da officine esterne per evitare eventuali problemi e per non intaccare l’integrità della moto nonché la sua sicurezza.
Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti in attesa di vederLa per il tagliando rodaggio durante il quale eseguiremo un ulteriore controllo dei serraggi di tutta la moto.
Per eventuali chiarimenti rimaniamo a disposizione.
__________________
La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
|