Forza ROBERBERO!
Ciao a tutti...mi sembra giusto aggiornarvi sulla mia visita a Roberbero e a Rita...
Giornata molto intensa ed emozionante. Ho conosciuto i genitori di Roberbero, che sono due persone speciali, squisite e con una forza indescrivibile.
Poi Rita e suo marito Pietro...che dire... semplicemente fantastici. Io e Rita sembriamo amiche d'infanzia, c'é un feeling pazzesco tra noi e siamo sulla stessa linea d'onda...lei inizia una frase e io la completo...abbiamo pure scelto lo stesso gusto di gelato...
E poi Roberbero...siamo andati a trovarlo ed é stato emozionante... quando l'ho visto, mi sembrava di conoscerlo da sempre...gli ho raccontato tutto del 3d, dell'iniziativa di comprare e donare la sua moto ai vvf, di tutti voi e di quanto gli siete stati vicino e continuate a farlo. Mentre gli parlavo, gli accarezzavo i capelli o lo tenevo per mano...per qualche minuto ha aperto gli occhi e mi ha guardato...mi ha proprio guardato dritta negli occhi...(aprire gli occhi dicono sia normale x chi é in coma).
Poi gli ho raccontato molte cose di me e di Rita, di voi, della cena di ieri sera e altre cose...
Gli ho detto e giurato che se esiste un modo x tirarlo fuori da lì, io e Rita lo troveremo.
Prima di andare via, gli ho dato 3 baci sulla guancia...il primo da parte di tutti voi, il secondo da parte mia e il terzo cosí...mi è venuto spontaneo...
Rita gli ha fatto ascoltare il brindisi fatto al pranzo della Bottega delle Curve e un video con il rombo della sua moto. Domani tornerò a trovarlo. Se volete che gli dica qualcosa, fatemelo sapere...
A casa di Rita il marito Pietro ha tolto la moto di Roberbero dal garage e io ci sono salita. Io e Rita abbiamo fatto qualche foto...ve le manderò.
Ora a nanna...giornata molto intensa...a domani
La Pin
Inviato dal mio PinPhone
Ultima modifica di Pinlock; 25-07-2015 a 00:42
|