Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2015, 17:30   #104
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Senza parole

Il serraggio viti motore è fatto in fabbrica, dovrebbe esserci tanto di 'spennellata' di colore sulle viti che certifica il controllo. probabile che le vibrazioni anomale che senti siano dovute a qualche serraggio 'importante' non verificato a dovere ma è veramente strano e preoccupante che ci sia questa disattenzione oltretutto su una moto con prestazioni estreme.

Che io sappia la moto arriva in cassa con manubri e leve montate, quindi anche il serraggio vaschetta liquido freno dovrebbe essere fatto già in fabbrica.

la deriva a destra può essere che nel preconsegna abbiano tirato la catena ed allineato male la ruota, con le mani sul manubrio non ti accorgi magari perchè inconsciamente correggi, senza mani la moto ha più diciamo 'inerzia libera', però mi sembra comunque strano.

Riguardo la deriva fatta 'apposta' perchè la moto non vada a centro pista... gli hai riso in faccia spero... perchè siamo alla pura demenza... e se la moto fosse sul lato sinistro della pista allora ? Ma dai !!
Tutto l'accaduto ed anche queste cose secondo me DEVI segnalarle alla stampa di settore perchè mi pare che tu abbia già dato abbastanza...

Almeno togliti la soddisfazione di coprirli un pò di ridicolo !

Ultima modifica di mototarta; 24-07-2015 a 22:51
mototarta non è in linea   Rispondi quotando