Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2015, 16:15   #5
Michelin
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Michelin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kadosh Visualizza il messaggio
Ottime gomme le Anakee 3, scoperte con il GS LC e non mi hanno mai tradito, se non quando le ho messe alla frusta ed il posteriore qualche volta ha svirgolato. Le ho quasi portate alla frutta ed a fine estate, a meno di non fare un altro viaggio, le cambierò.

Ho una guida abbastanza aggressiva su strada, allegra ma solitamente pulita, capita frequente quando esco nel wend con amici di spigolare al posteriore, idem loro.
Queste A3 le sto portando quasi a 11.000 Km da metà Nov 2014, di cui 3.000 in città, 1.200 in autostrada e tutto il resto tra Appennini ed Alpi.

Tra A3 e PR4 Trail, queste ultime sono un pelo più maneggevoli.
Sarebbero più adatte al mio stile di guida, garantirebbero la stessa tenuta che ho avuto con le A3?
Ciao Kadosh, la tua è un ulteriore testimonianza della bontà dell'Anakee3;

In merito alla tua domanda è difficile dire quale tra i due pneumatici Michelin da te proposti sia più adatto alle tue esigenze, per aiutari nella valutazione di seguito trovi qualche elemento in più:
Il Pilot Road 4 Trail è un po' più maneggevole dell'Anakee3 ed ha anche più aderenza sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato mentre la percorrenza chilometrica sarà inferiore a quella dell'Anakee 3 soprattutto se la condotta sia molto sportiva.