Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2015, 12:41   #10
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Io mi accodo a quelli che reputano imparagonabili le due moto, sono genere diversi con ciclistiche diverse e progettate per scopi diversi, o meglio simili ma con impronte molto diverse.
Adesso possiamo dire che a parte Franz, l'utente medio usa la GW come la RT ed è vero, ma se appena appena si osa di più nel guidato non c'è storia.
Franz è un manico indiscusso, ma oltre dei limiti fisici della moto nulla può nemmeno lui, e lo dico perché l'ho "sverniciato" pure io con Smagia (cazzo di fine ha fatto???) salendo al San Marco, e io sono un coglione (smagia di più), ma oltre le strusciate bestiali che fa, non può fisicamente inclinare quella poltrona (con tutta l'ammirazione x la poltrona e per il Franz!) più di così.
Se avesse avuto in mano la RT, forse con il fucile avrei potuto passarlo, abbattendolo. altrimneti non ci sarebbe stata storia e mi avrebbe aspettato un paio di sigarette più avanti.
Viceversa al rientro in autostrada viaggiava a 140km/h fumando il sigaro, bevendo un Mojto, leggendo la gazzetta SEDUTO SUL SEDILE POSTERIORE e con l'RT non avrebbe potuto farlo con quella disinvoltura.
Detto questo, per me non è un downgrade passare dalla GW alla RT, sono fatte come dicevo per scopi simili ma in modo totalmente diverso.
Così ho deciso, l'udienza è tolta. punto.

P.S. Gunther, puoi dire quanto hai speso per un noleggio della RT? Vorrei farlo anch'io, magari giornaliero... thanks

Ultima modifica di Gekkonidae; 23-07-2015 a 12:47
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando