Comportamento dilettantistico che denota una totale mancanza di serietà e di organizzazione da quello che vorrebbe essere nelle intenzioni, sulla carta, il più importante motoclub-BMW in Italia, vergogna!
Aggiungo che: IO, lo stesso venerdì, viste le condizioni meteo, visto che ho comunque una laurea breve in medicina ed oltre dieci anni d'esperienza di lavoro in ospedale tra cui in pronto-soccorso, visto che sono bilinque italiano-tedesco, visto che conosco la germania perfettamente, ed ho un auto con il gancio, mi sono preoccupato di:
-andare ad affittare un carrello portamoto 3 moto in totale, ed a lugano aveva appena fatto ca 90 cm di neve il giorno stesso, (poche scuse meschine dunque sulle condizioni meteo)
-dare la mia totale disponibilità per aiutare eventuali "elefanti" in difficoltà, mettendo on-line il numero di cellulare e rimanendo disponibile tutto il weekend, ricevendo peraltro l'eventuale disponibilità a collaborare, qualora ve ne fosse stato bisogno, di diversedi persone in questo forum, di cui ometto momentaneamente il nome ma che ringrazio ovviamente.
Per contro quel post, (ed io non ne ho fatto apposta domanda esplicita per vedere fino a che punto arrivava la lungimiranza di taluni) non è stato nemmeno messo in rilievo.
Sono stato tutto il weekend a disposizione, e per fortuna non è successo nessun episodio degno di nota.
Le mie considerazioni sono quindi le seguenti:
se io come privato, a titolo del tutto gratuito riesco ad organizzarmi nell'arco di poche ore e rimango disponibile per tutto un weekend, senza fine alcuno di lucro, come mai non riesce ad organizzarsi il tanto blasonato VISCONTEO, che attinge ad un potenziale "parco collaboratori" di migliaia di persone?
Non ho la presunzione di azzardare risposta, perchè qualunque essa fosse, sarebbe comunque fuori luogo, ma una cosa è certa, in futuro, per qualsiasi attività che volessi intraprendere, me ne guarderei bene d'aver come punto di riferimento un concentrato tale di disorganizzazione, pressapochismo e leggerezza.
Ci vuole altro che sfoggiare giacchette firmate...
Ultima modifica di calimero; 07-02-2006 a 21:35
|