Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2015, 17:06   #164
wombat0_13
Pivello Mukkista

L'avatar di wombat0_13

ubicazione: Brescia
predefinito

Io ho montato le scorpion trail II circa 20 giorni e nel mezzo ho fatto un viaggio di 3000 km, riporto qui sotto le mie impressioni:

sull'asciutto grande confidenza e agilità, sicuramente mi hanno fatto avvicinare al limite della moto;

sul bagnato buona sensazione di sicurezza e tenuta ma non faccio testo perchè vado molto tranquillo quando piove;

buono il comfort e silenziosità ma direi in linea alle precedenti coperture.

Ora vengo ai però:

in autostrada la sento più leggera ed instabile sull'anteriore, io non ho l'ammortizzatore di sterzo (2013) mai sentita la necessità prima ma ora forse forse con queste gomme...;

in una settimana di viaggio per ben 4 volte su curve veloci l'anteriore mi ha regalato delle sanissime scariche di adrenalina, non so se saranno state delle coincidenze dovute a giunture dell'asfalto o sporco però in due anni con questa moto non mi era mai successo.

Ho viaggiato con tris di valigie e pressioni 2.3 e 2.7 premetto che provengo da Dunlop Road Smart II e prima ancora Metzeller Next sempre con stesse pressioni.

Qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni?