Giusto...
Quando viaggio solo la mia configurazione bagagli è bauletto più borsa da serbatoio, quando sono in coppia tris di valigie più borsa da serbatoio.
I viaggi in coppia di più giorni li farò sempre con l'RT, fondamentalmente per ragioni di comodità, mia e della mia compagna.
Pertanto sul GS non ho preso le laterali, soltanto bauletto Trekker Givi da 52lt, sufficienti per i miei viaggi da solo e le giornate fuori porta con compagna (tiene 2 caschi).
Non ho voluto prendere il top case Vario proprio perché troppo piccolo, e se avessi solo il GS sicuramente avrei preso il tris Trekker, o il normale come ho preso io o forse addirittura l'Outback con capacità 58 il top ( quello da 42 non tiene 2 caschi...) e le laterali una da 37 (lato scarico) e l'altra da 48.

In questa configurazione la capacità di carico sarebbe molto superiore a quella dell'RT...
Per quanto riguarda la comodità di stivaggio io mi trovo molto bene usando le borse interne morbide per le laterali dell'RT e un borsone qualunque nel top case...ma penso lo facciano quasi tutti.
Tapatalk