Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2006, 19:35   #16
STRESS
Mukkista doc
 
L'avatar di STRESS
 
Registrato dal: 03 Sep 2005
ubicazione: Trasacco (AQ)
Messaggi: 2.122
predefinito

la risposta del Visconteo :
gradita, ma scontata e insufficiente per argomentazioni.
volete portare 100 moto all'elefante garantendo assistenza medica e non avete il medico.(mi sembra di capire che se anche ci fosse stato tempo buono i 3 medici non ci sarebbero stati).
Visto il periodo dovevate, inoltre, prevedere cosa fare in caso di neve mentre siete stati colti assolutamente di sorpresa.
La storia del furgone del meccanico che non esce mi sembra un pochino misera come motivazione,.
Comunque:........
è andata come è andata!!!!! inutile iniziare un batti e ribatti che credo non produrrebbe niente di utile.
Mi sentivo in dovere di far conoscere a tutti quello che era successo, non voglio crocifiggere nessuno, poi ognuno tirerà le conclusioni che vuole da questa vicenda.
Certo che organizzare un evento come quello dell'Elefantentreffen x 100 moto non è facile ed è sicuramente una grandissima responsabilità.
Ma bisogna essere coscienti delle difficoltà, essere in grado di gestire gli inconvenienti e prendersi le proprie responsabilità.
Grazie
__________________
gs1200adv-Vespa125 VNB5 '64
http://www.flickr.com/photos/michelemuliere
www.facebook.com/trasacco

Ultima modifica di Bumoto; 07-02-2006 a 20:00
STRESS non è in linea