ricevo dal presidente del visconteo e pubblico.
Rispondo anch' io senza polemiche cercando di fare ulteriore chiarezza; premetto che della
situazione che è venuta a crearsi ne ho già parlato ampiamente con Stefano Acerbo, Presidente
BMW Motorrad Club Pescara.
Ti do ragione sul fatto che i servizi promessi, vanno poi resi ai soci, che ripongono la fiducia in
un club, però la straordinarietà degli eventi non ci ha certo aiutato.
E' vero, tra i servizi, sono mancati:
- l' assistenza di un meccanico che non è riuscito a disincagliare furgone e carrello dalla neve;
- l' assistenza medica in quanto i tre dottori interpellati e che avevano confermato la presenza (non la prima tra l' altro),
nei tre giorni precedenti la partenza, hanno dato tutti forfait, uno per malattia e gli altri due per motivi personali
quanto discutibili che assolutamente noi non condividiamo e che ci hanno lasciato con il culo per terra!!! mettiti per
un attimo nei nostri panni, è chiaro che i danneggiati sono i partecipanti, ma noi cosa dovevamo fare, se non
depennarli dai nostri collaboratori per gli eventi che andremo ad organizzare?
su una delle auto, c' era comunque un' infermiere qualificato.
- la vignetta ve la siete ovviamente comprata Voi.
Questi sono i servizi non usufruiti dai partecipanti, che tra l' altro abbiamo già quantificato e al più
presto rimborseremo a tutti, anche se non è un problema di quattrini, chiaramente.
Di riflessioni ne abbiamo fatte tantissime in quest' ultima settimana, siamo francamente delusi dalla
mancata riuscita della spedizione che abbiamo organizzato per tre mesi; pensa per un secondo che
dietro il nome Visconteo, ci sono delle persone, come il sottoscritto, che amano andare in moto e che
se avessero potuto spalare la neve fino al Brennero, non si sarebbero tirati indietro!!!
Ho appreso che il prossimo anno il MC Pescara organizzerà la spedizione all' Elefantentreffen; da motociclista
senza troppi fronzoli, furgoni e medici, mi auguro che vada tutto per il meglio, per tutti, e magari incontrarci nella
fossa per bere una birretta assieme.
Cordialmente
Marco Ravizza
Presidente
BMW Motorrad
Club Visconteo
e aggiungo una mia considerazione
dati gli eventi atmosferici straordinari di quei giorni non si puo' recriminare più di tanto.
La moto è passione e un motoclub è comunque gestito da appassionati e non da professionisti che lo fanno di mestiere quindi qualche problema quando ci sono certi eventi non prevetivabili è da mettere in conto.
Ultima modifica di Bumoto; 07-02-2006 a 19:20
|