Quote:
Originariamente inviata da Gecko
Come dici tu c'è un sacco di gente che si suda la moto ogni mese ma cosa c'entra con l'essere fighetti? IMHO, per me non è fighetto chi ha 20 moto (se può permetterselo buon per lui) bensì chi all'interno di un consesso di quelli che tu chiami "amici", non perde occasione per dirti "io ho fatto, io sono andato, ma quanti pochi km che hai (non è il mio caso  )ecc....." e deve sempre e comunque ostentare la propria "superiorità" motociclistica (quando ci si limita a quella....). 
|
Fighetto ...... lo intendevo in questo caso come sinonimo di figlio di papà, e mi riferivo a Genova in generale e non all'ambiente motociclistico.
Per chi ostenta la sua superiorità motociclistica o presunta tale sai bene che va preso tutto con il beneficio d'inventario ed il giusto peso, e quelli che io chiamo amici non sono necessariamente quelli che hanno girato il mondo, fanno 30.000 km l'anno o sono dei gran manici in moto.
Io parlavo di persone e non di motociclisti, quelle le conosci durante le soste, la sera a tavola e quando dormi in 12 in uno stanzone.