ciao a tutti sono nuovo e come scritto nella presentazione non ho la moto da diversi anni.
Ho provato il Gs 1200 Lc e dopo la prova mi sono fatto fare qualche preventivo.
Volevo solo avere un confronto con chi , come me, sta trattando l'acquisto in questo periodo e parlare di percentuali di sconto. Sul modello 1200Lc con i tre pacchetti (comfort,dynamic e touring) mi viene fato uno sconto del 8%, chiedere oltre è come andare a sbattere contro un muro, addirittura un conce dopo lo sconto del 7% mi ha detto che mi avrebbe lasciato altre 50€!!!!!!

ma proprio perchè voleva venirmi incontro.
Quindi o sono io che non ho nessuna capacità di contrattazione o questi poveri concessionari hanno margini talmente stretti da vendermi la moto in rimessa.
N.B. Nel conce a Rimini dopo lo sconto del 8% gli ho detto che se mi faceva il 10% avrei firmato il contratto e mi è stato risposto che con quella scontistica sono in rimessa, quindi a me non tornano i conti, per tenere in piedi delle strutture del genere o il guadagno è tutto sull'assistenza e son dolori quando fai i tagliandi e hai problemi o mi prendono per i fondelli.
O bere o affogare, ma quasi quasi mi viene voglia di affogare!!!
Sapete se abitualmente in settembre o a fine anno ci possano essere condizioni migliori per l'acquisto??
Ciao e grazie