Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2015, 23:32   #19
Kratos
Mukkista

L'avatar di Kratos

ubicazione: Toscana
predefinito

Ultimi consigli.
Parte finale da Monaco, rientro in Italia. Tenendo presente che mi piacerebbe fare il passo Stelvio, avevo pensato a queste opzioni
Monaco_Fussen con uno sguardo al castello di Neuschwanstein, ma non sicuro di visitarlo. Per raggiungerlo pensavo di fare un tratto della strada romantica, che a molti non piace perché ridondante, ma forse un piccolo tratto potrebbe essere piacevole, Partendo da Landsberg am lech e tagliando a sud per Fussen. Che dite merita?

Da Fussen poi rientrare in Italia con una base nei pressi dello Stelvio che tempo permettendo vorrei fare il giorno dopo. A questo punto la scelta è fra il passo Resia e il Rombo. Il Resia forse un po più comodo per avvicinarsi allo Stelvio.Che dite? differenze tra i due? Considerate che non ne ho fatto nessuno. Per finire Stelvio e in base alla situazione Gavia, Lago di Garda e via pian pianino fino a casa.
Ultima cosa, avete una idea di dove dormire avvicinandosi allo Stelvio?
Grazie ancora per il vostro aiuto.

Ah dimenticavo dove mangiare a Cesky Krumlov vista fiume?, ci sono dei parcheggi privati dove parcheggiare per farsi due passi tranquilli?
basta non rompo più
si credici