Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Non ho capito se hanno usato il loro olio o il tuo.
|
La storia sta così.
Io avevo in casa del Castrol che avevo preso a due soldi sulla baia per i rabbocchi. Poi ad inizio 2015 loro passano a Shell, io parlando col capo officina dico questa cosa... e lui si rende disponibile a farmi portare il mio Castrol al primo tagliando utile in modo da finirlo.
Poi viene fuori il problema del forte consumo olio e lui stesso mi dice che le istruzioni dell'ispettore BMW sono di provare lo Shell e monitorare il consumo con precisione... quindi al tagliando non propongo il mio Castrol sapendo che si doveva fare questa prova.
Fidandomi, non guardo con attenzione la fattura e scopro solo al primo controllo e rabbocco che loro avevano ancora del Castrol da smaltire e quello mi avevano messo nel motore: lo stesso che mi avevano precedentemente proposto di portare da casa.
Ora, mi sta anche bene che uno non si possa ricordare ogni cazzata di ogni singolo cliente, ma questa pareva essere una situazione particolare da seguire con attenzione particolare, con istruzioni particolari: per quel che avevano detto a me era BMW che li aveva esortati ad usare il nuovo olio, altrimenti avrei portato il vecchio che avevo in casa. E la stessa cosa avrei fatto per il rabbocco, evitando di pagare 18€ per meno di mezzo chilo d'olio...
Un pochino mi sa di presa per il culo, poi mi posso anche sbagliare...