Non importa chi va piu forte, a me importa il gusto e il piacere di guida che il mezzo mi trasmette!!! La multi é una moto bellissima mi é piaciuta la ciclistica tutto tranne il motore, non é ne carne ne pesce.. É imbrigliato in una elettronica che ti inganna!!! É grave che non si riesca a capire se la pigrizia sotto ai 4000 sia dovuta ad un taglio elettronico oppure é di natura cosi.. É come una gnocca cosi ben vestita truccata e rifatta.. Ingannevole..e poi per piacere ...che tagli potenza se sono troppo inclinato...mettiamoci le rotelle a qst punto!!!
Io trovo tutto eccessivo solo prodotti da vendere / pagare che snaturano l'essenza del motociclista.. Non amo il pericolo quindi quando guido ogni 2millisecondi la mia centralina protetta dal casco rileva velocita umidita asfalto inclinazione distanze ecc ecc e mi dice da sempre come mi devo comportare, cosa la moto deve fare!!! E regolarmente la moto esegue .. Se iniziamo a mischiare troppo le carte a filtrare troppo perdi di sensibilitá e ti affidi ma perdi ( parlo di me ovvio) anche il sorriso sotto al casco ..
Qualcuno dira ma escludi tutto...
Sicuri? Davvero tutto off? E il giorno dopo? Devo ripetere tutto? E se succede come nelle auto? Inizialmente era solo la golf gti con tastino a cruscotto per escludere l'ABS poi .. Ecco qua... esp asc limitatori di velocita cruise control con infrarosso mentre leggi il giornale in coda casse che suonano al posto del motore, tutto obbligatorio!!! ..andiamo verso questo motociclismo???