.... bhe... come ben sai io ero un Triumphista convinto. Ho vissuto i momenti più belli della mia vita, motociclisticamente parlando, con questo marchio che mi ha dato veramente tantissime gioie.
A differenza tua, con le Speed... 4 da me possedute, qualche problemino l'ho avuto.
Quando decisi di prendere un enduro stradale per me era più che naturale prendere una Explorer... non mi sarei mai e poi mai immaginato alla guida di una moto non Triumph.
Però c'è stato qualcosa che non mi ha preso quando feci la prova... serbatoio troppo largo... seduta troppo bassa, calore dal motore... e peso che si sentiva.
Chiaramente arrivando da una Speed era anche normale che il passaggio non fosse così semplice.
Vado a provare il Gs. La moto dei dentisti, di quelli che vanno al bar, dei fighetti... giusto per provare.
Sono alla seconda e, a parte qualche problema con la 2013, con la 2014 sono a 20.000km in meno di un anno... solo problema alla vaschetta freno anteriore.
Ho fatto la tappa in coppia giornaliera più lunga della mia storia motociclistica. Quasi 1300km.
Adesso sono in Uk e qui di Gs ce ne sono meno che di Explorer.
Se la moto la tieni veramente così poco, fai come me... prova un Gs e male che vada tra un paio di anni ti riprendi la nuova Explorer.