Discussione: Dopo seimila Km ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2015, 21:34   #33
andrea68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO Visualizza il messaggio
la domanda mi sorge spontanea.....ma perchè non pieghi ???
apparte che non sono sulle spalle all'80%, sono al 100%....ma perchè non pieghi nemmeno un po' ? hai paura ?
non è una domanda retorica giuro, vorrei solamente capire......
Beh, la risposta in realtà sta in quello che ho già scritto ... cioè che se su 6mila km fatti 5mila li ho percorsi nel traffico di Roma non è che poi se un giorno sono riuscito a prendere una curva più veloce questo lasci una traccia visibile sulla gomma
Negli anni passati, soprattutto in autunno/inverno, sono sempre riuscito a farmi qualche giretto fuori porta nei fine settimana. Quest'anno sono stato inchiodato a fare (giustamente) l'autista per i miei figli e non ho avuto modo di andare fisicamente su una di quelle belle stradette di campagna/montagna, chessò nel reatino, nel viterbese o verso l'abruzzo ... nada de nada
Poi non è che scalpiti per scaldare le gomme sulla tangenziale e piegare sui sanpietrini intorno la fontana di piazza della repubblica ... anche la rampa del garage la faccio a velocità moderata eh
Concludendo, piego se ho strada con curve (gitarella fuori porta), piego poco se curvo in un incrocio di città (guida metropolitana) ... sennò mi facevo un Tmax
Grazie sempre a tutti