Discussione: Tubi freno dritti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 21:25   #14
Fagòt
Mukkista doc

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

I tubi in treccia li vendono da motoricambi ben forniti, si tagliano a propria discrezione con un seghetto e poi si montano sui terminali che si acquistano come e quanti se ne vogliono.
A differenza degli OEM o di quelli aftermarket già pronti e serrati con pinze specifiche, in questi si può fare tutto da soli visto che la chiusura si effettua con un dado che stringe l'innesto nel tubo. I miei son fatti uguale.. cambia solo l'estetica: teflon interno, treccia e rivestimento plastico nero esterno che "trattiene" molto meno lo sporco per chi fa off. Anch'io ho passato i 10 k senza problemi. Mi raccomando fateli passare come Dino all'esterno delle forcelle.... la prima uscita senza parafango che ho fatto ne ho mangiato uno con i tasselli laterali perchè li avevo montati all'interno per evitare che se ne andassero in giro quando la moto affonda in frenata e potessero così impigliarsi nei rami.

@ Dino: non riempi il radiatore senza parafango? Io l'ho modificato e alzato di 3 cm... l'argilla mi fa una pippa ora.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery

Ultima modifica di Fagòt; 15-07-2015 a 21:31
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando