Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 14:40   #31
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
trova un paio di zoccole UK
Con i denti o senza?

Quote:
la montagna più alta...in UK... è 1300 mt.
Vero effettivamente stiamo messi male da 'sto punto di vista.

Quote:
penso che molti ci vadano per il gusto del sangue e che gli emulatori pseudo pilotoni siano solo dei poveretti che vogliono dimostrare di essere qualcuno ad ogni costo.
Cit, non lo so... Spirito di emulazione si, ma per il gusto del sangue non saprei.

Quello che ho notato io, da quando vivo qui, é che vista la totale mancanza di strade belle da fare in moto, la gente si lancia in dei tragitti un po' del cazzo.
Per loro è normale.

Il primo anno che ero qui in moto, d'estate, non sapendo dove andare, quando beccavo qualcuno che guidava in maniera decente mi mettevo a seguire sperando che mi "portassero" a traino in qualche posto fico.
Quando passi per la 200esima stradina con due mezze curve in croce, con gli hedge a bordo strada che non ti fanno vedere unca, o con 20 accessi su strada delle varie fattorie, pensi che non ti puzza la vita e chiudi il gas.
Il restante... vanno in giro addobbati come babbo natale fluo e si ingrifano sulle rotonde.

Le strade in UK sono una merda.
A me è passata la fantasia di girare in moto.

Detto questo, il giro all'isola di Man me lo fare volentieri una volta, magari non a cannone perchè non sarei capace... però tieni a mente che gli emuli di cui parli sono una frazione infinitesimale della gente che va in moto da 'ste parti.
Parliamo veramente di vietare una corsa per 8/10 persone che si spalmano ogni anno? Rimando all'articolo di The Onion

Ultima modifica di er-minio; 15-07-2015 a 14:52
er-minio non è in linea   Rispondi quotando