Quote:
trova un paio di zoccole UK
|
Con i denti o senza?
Quote:
la montagna più alta...in UK... è 1300 mt.
|
Vero

effettivamente stiamo messi male da 'sto punto di vista.
Quote:
penso che molti ci vadano per il gusto del sangue e che gli emulatori pseudo pilotoni siano solo dei poveretti che vogliono dimostrare di essere qualcuno ad ogni costo.
|
Cit, non lo so... Spirito di emulazione si, ma per il gusto del sangue non saprei.
Quello che ho notato io, da quando vivo qui, é che vista la
totale mancanza di strade belle da fare in moto, la gente si lancia in dei tragitti un po' del cazzo.
Per loro è normale.
Il primo anno che ero qui in moto, d'estate, non sapendo dove andare, quando beccavo qualcuno che guidava in maniera decente mi mettevo a seguire sperando che mi "portassero" a traino in qualche posto fico.
Quando passi per la 200esima stradina con due mezze curve in croce, con gli hedge a bordo strada che non ti fanno vedere unca, o con 20 accessi su strada delle varie fattorie, pensi che non ti puzza la vita e chiudi il gas.
Il restante... vanno in giro addobbati come babbo natale fluo e si ingrifano sulle rotonde.
Le strade in UK sono una merda.
A me è passata la fantasia di girare in moto.
Detto questo, il giro all'isola di Man me lo fare volentieri una volta, magari non a cannone perchè non sarei capace... però tieni a mente che gli emuli di cui parli sono una frazione infinitesimale della gente che va in moto da 'ste parti.
Parliamo veramente di vietare una corsa per
8/10 persone che si spalmano ogni anno? Rimando all'articolo di The Onion