Quote:
Originariamente inviata da splancnico
Dopo aver sostituito le Anakee di prima fornitura (2015 ADV) con le Dunlop TS posso dire di aver ritrovato il feeling delle TR91. Grande precisione e sensazione di tenuta costante (almeno per me ). Sulla durata non posso esprimermi perché' ho fatto 2500 km girando la Sicilia (splendida!!) su strade che non e' possibile definire asfaltate. Sono tutte piene di frane e "lucide" come il marmo!
|
Ecco la tua è stata una giusta osservazione, va considerato il fondo stradale su cui uno si cimenta spessa o ci si trova per ragioni logistiche. Chiaramente da noi in Sicilia non abbiamo fenomini come alta umidità, brina etc frequentemente, quindi magari le senzazioni possono essere dettate anche da questo.
Io ho provato le AnakeeIII anche in fuori strada (mi dichiaro totalmente inesperto venendo dalla pista), ma ho visto i miei amici con AnakeeIII finite fare dei numei da paura
Cmq, per intenderci, non sono pro-anakee, mi riquoto dicendo che per una scelta stradistica Dunlop sono le migliori.
Ma confesso io ho preso il GS per gita con moglie e BBQ in montagna con amici

....ma se capitauna molata alle pedane la diamo (con AnakeeIII gonfiate a trattore

)