ce l'ho da diversi anni...se ricordo bene ci furono 90 modifiche al motore 1200 per fare il 1300 GT...
cmq gran moto, aggressiva, ottima tenuta di strada ma molto protettiva, comoda per viaggi lunghi e/o turismo veloce si tengono medie elevate, si difende benissimo anche sui tornanti e curve serrate...ottimo il sound e faro xenon
fatta sardegna e corsica senza patemi d'animo...basta non pretendere di arrivare in spiaggia...ci si riesce a fare un po di tutto, nessun problema con sterrato semplice, basta non far partire l'anteriore e forzarla molto nelle traiettorie utilizzando gas e freno motore
anche in città si puo usare (senza le borse) consumi bassi in generale, ottima protezione pioggia
difetti:
- scalda abbastanza e d'estate dai 30+ gradi si sente...
- problema di accensione a caldo (cablaggio cannato in USA..ma non in Europa secondo BMW..) si risolve con batteria tipo odyssey
- blocchetti di merda (gia cambiati 3 in garanzia...)
- cavalletto centrale non perfetto come bilanciamento/leva sforzo
io la cambierò a breve perchè è cambiata la mia tipologia di viaggi...probabile KTM 1290 SA
quando usci la 1600 GT la provai ma non mi entusiasmo affatto rispetto alla mia...stessi cavalli 40kg in piu (piu o meno..) e molti euroni in piu per il cambio ;-)
Ultima modifica di simplemind; 14-07-2015 a 16:39
|