Discussione: MotoGP Sachsenring
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 14:38   #178
corfit
Mukkista doc
 
L'avatar di corfit
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Udine
Messaggi: 1.337
predefinito

Non voglio togliere alcun merito a Rossi, del quale sono un tifoso sfegatato ed un profondo estimatore della sua arte di guidare!
Effettivamente rimanere sulla cresta dell'onda così a lungo e fare da "padrino" a 3 generazioni di piloti non è impresa da tutti.
Il riferimento a Biaggi non era per simpatia o per provocazione, ma perché anche lui è durato vent'anni, tra MotoGP e Sbk. Ha avuto risultati ben diversi, ma questo può giusto essere un peso ulteriore, una frustrazione o una pressione in più; tuttavia ha vinto i suoi ultimi mondiali a 39 e 41 anni e nessuno si è stupito per la sua "longevità".
Vale sta dimostrando una condizione eccezionale, a dispetto della sua età, ma soprattutto in barba all'età dei suoi concorrenti! E nonostante tutto dovunque si sente parlare solo di "ultima chance" di vecchiaia e di possibile ritiro dopo il 10' titolo.
E' questo che mi dispiace un po' ...
__________________
INCUDINE1200RS '99
corfit non è in linea   Rispondi quotando