Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 12:45   #1
Mukko
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mukko
 
Registrato dal: 10 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 111
predefinito Protezione cardano r1200gs lc

Lamps a tutti!!!
Reduce da un tamponamento ad un semaforo ad opera di un simpaticone che scriveva su wathsapp, fortunatamente ho rimesso in perfette condizioni la mia schiena e la mia bambina, cui ho sostituito tutto a nuovo a spese dell'assicurazione.
A freddo, mi é sorto un interrogativo: una banale caduta, benché indotta, nonostante le barre para motore - che Dio le benedica! - in aggiunta al fondo non perfettamente piano, ha leggermente danneggiato l'estetica del cardano (costo circa 1400 euro)... Che protezione mi consigliate?
É una selva oscura, dove si va dal semplice tampone sul foro dei cuscinetti di banco, fino alle coperture avvolgenti l'intera parte terminale, in plastica o in fibra di carbonio, hornig, touratech, wrs etc... Cosa consigliate?
Attendo autorevoli ed illuminanti contributi...
Mukko non è in linea   Rispondi quotando