Discussione: Male-ducati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2015, 22:16   #106
michele2980
Mukkista doc

L'avatar di michele2980

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Ma noi, lo chiedo con umiltà, possiamo sapere perché vi state mandando vicendevolmente a stendere? Non si capisce!

Sent from my iPhone 
Riccardo, praticamente ci hanno fatto vedere un anteprima di un modello che si presume produrranno in futuro, ci hanno chiesto :che moto avevamo attualmente e quella precedente , che uso ne facevamo (quando /dove / con chi) , cosa pensavamo di questo nuovo modello e perché lo pensavamo,poi hanno scoperto una alla volta le altre 4 concorrenti chiedendoci cosa pensavsmo di loro e perché. c' è stato chi ha espresso la propria opinione sinceramente sentendosi libero di farlo come d ' altronde siamo stati tutti invitati a fare e chi per qualche ragione si è sentito punto dai pensieri degli altri ma ovviamente non ha avuto i cocones o gli argomenti per confutare faccia a faccia (cosa che peraltro sarebbe stata utile allo scopo , mica perché la pensiamo diversamente ci dobbiamo menare o ho per forza ragione io ,ma discutendo possiamo crescere tutti anche perché non io ma gli altri 2 che state attaccando non vanno in moto da 2 giorni a differenza delle esperienze emerse in quella stanza esternate dai singoli ) ma preferisce fare il poverino vittima di questa società elitaria di qde in cui i soliti maleducati bla bla bla bla tutto questo a casa da dietro la tastiera.
michele2980 non è in linea