Discussione: Male-ducati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2015, 20:34   #22
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

io mi sto pisciando dalle risate.... soprattutto ricordando con precisione l'oggetto del contendere di cui non possiamo parlare... se e quando uscirà tutti la vedranno e riporterò a galla questo 3d demenziale riportando tutte le domande e risposte altrettanto figacciole di qualche personaggio piagniucolone e privo di capacità comunicativa. Le tastiere sono fatte apposta per farvi nascondere..

L'arroganza si esprime in diversi modi... non credere di esserne immune, anzi sei stato un esempio per tutto il resto del gruppo..

abbiamo risposto a modo nostro alle domande, abbiamo fatto delle considerazioni motivandole sia tecnicamente che personalmente, non abbiamo mai detto che non siete in grado di fare con le vostre moto (che tra l'altro non centravano una beata fava con quella esposta.. ma anche con le altre )..... ma cosa non siete riusciti a dire? oppure il vostro protagonismo non è riuscito ad emergere?

ps: un altro cosominchiamoscialavendetta

edit

stavo inviando ed è apparso Jakkkkkkk... NAAAAAAAAAA.... l'amichetto di ciuupa... AHAHAHAHAHHA!

Dai ragazzi, siete giovani ed avete tanta voglia di emergere ma avete sbagliato tempi o modalità.... soprattutto con questo 3d che mi piacerebbe venisse cancellato...

Tutti i presenti si sono salutati e presentati facendosi quattro risate, compreso i ragazzi del video che sono stati uno spasso! Grandi!

gli unici asociali siete stati solo voi... che fate off sul deserto.. che poi chissà perchè la categoria è così permalosa... Con Graziani ci siamo fatti una sana risata, ci siamo rifiutati di provare e ci ha messo sulla moto a forza... e dopo un giro eravamo fuori piegati dal ridere... imparate un pò come si vive...

AUGH!