Si , ma è oltremodo scomodo, se devi costruire un tragitto un po' particolare devii Martire molti punti di passaggio, se devo fermarmi ogni 20 km per togliere un punto passato......
E poi con Tyre, dovrei proprio posizionare il passaggio esattamente sulla strada dove passo, mentre a priori non posso dire dove passerò, e poi comunque non mi dice che ho oltrepassato il punto, semplicemente continua a mandarmi li.
Io ho un vecchio tomtom go 730 , che ormai non vale più una cicca, ma vi assicuro che il software è avanti anni luce....
Ma come cavolo si fa a immettere sul mercato un navigatore che non puoi sostanzialmente gestire " in strada"......
Per fortuna mi ero stampato la cartina del tragitto da Tyre, così inserivo pp brevissimi tratti di percorso ( uno o due punti non di più).....
Ieri e sabato mi sono incazzato molto in giro per la Svizzera, tanto che poi l'ho spento e mi sono arrangiato con cartina e segnaletica stradale... Che palle!