Ha ragione il buon Max

BMW non è che ha fatto i collegamenti ad minchiam, li ha fatti in quel modo per rispettare il codice della strada; se si vuole rispettare il codice della strada e mettersi al riparo anche da queste stupide sanzioni, bisogna accettare il funzionamento così com'è predisposto da BMW, diversamente modificate a vostro piacimento consapevoli però che non rispettate il CDS e siete sanzionabili (anche se non succederà mai, anche se è una stronzata di legge, anche se non voglio fare il moralizzatore o il censore ecc ecc ecc...)
Però criticare BMW che altro non fa che rispettare il cds (fatto di regole a volte insulse) mi sembra un po' fuori luogo in questa circostanza.
Personalmente, come più volte già fatto notare anche da altri più qualificati di me, ritengo che la luce diurna del full led del GS sia più che sufficiente per farsi vedere di giorno e i faretti a led li accendo in condizione di scarsa visibilità; tanto se una macchina ti taglia la strada è perchè il coglione di turno svolta a sinistra senza guardare nello specchietto, o esce dal cancello di casa senza dare la precedenza, o non si ferma all'incrocio... voglio dire che a volte non ti vedono nemmeno se hai il lampeggiante e la sirena, altro che faretti accesi!!
Sulle motivazioni estetiche non ci metto becco, troppo soggettive; e poi a me piace andare in moto più che continuare a pensare di come renderla più bella e diversa dalle altre; ma mi rendo conto che è un mio grosso limite