Io la penso così.....
Uno degli errori più grossi è farsi fare il giro da altri....usa il tasto "cerca" , raccogli informazioni, delinea una ipotesi di percorso considerando il tuo stile di guida, le tue preferenze ed esigenze personali nonchè autonomia fisica....solo dopo che avrai abbozzato il tracciato potremmo aiutarti a definire o modificare i percorsi in base alle nostre esperienze personali...da prendere ovviamente con le "molle".
P.S. come vedi sono le 06.17 del mattino....io mi alzo presto e di norma, quando viaggio in moto, alle 7.00 sono già pronto per macinare chilometri....hai lo stesso bioritmo? dubito!...non farti fare percorsi da altri...accetta consigli e adatta senza stravolgere la tua impostazione....in altro modo potresti rovinarti le vacanze
Unica nota che Ti consiglierei è quella di evitare soste nelle grandi città come Atene o Salonnico....in questi tempi è meglio evitare di trovarsi coinvolti in qualche manifestazione ed evitare di fare affidamento a carte di credito...quindi portati contanti.
Ultima modifica di Visca; 13-07-2015 a 10:41
|