Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2015, 18:43   #154
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Per Fagot e GianGS: la mia non è polemica, si parla e ci si confronta

Fagot, nella mia cerchia di amici, ce n'è uno che appartiene alla categoria di viaggiatori col quale ci si confronta sempre e sempre mi perculano (giustamente avendo io zero esperienza di viaggi nel mondo in confronto a lui)
Lui è il tipo che i forum li tiene lontani come una malattia contagiosa.
Ha collaborato con svariate riviste motociclistiche, case motociclistiche è attualmente porta in giro per il mondo gente che si vuole godere la moto a 360º
Un orso solitario che mi sta simpatico come un gatto attaccato alle palle............scherzo!
Da lui ho imparato tanto in questi ultimi 10 anni. Peccato che io non abbia il tempo e la possibilità di poterlo seguire nelle sue avventure. Per ora mi manca il tempo.
La sua moto ideale per questi suoi viaggi?
L'AT!!!
Ha avuto sempre maxi enduro (leggere possibilmente).
3 o 4 transalp, 4 AT, poi erano le case motociclistiche a dargliele.
Attualmente (con la crisi) usa (di sua proprietà) una KTM 990 30th anniversario con sospensioni rialzate alla R maniera.
Gli ultimi 4 giri in Asia ha usato la Yamaha xt660 Z. Leggera, parsimoniosa nei consumi e poche cose che si potevano rompere....4 estati tra via della seta, Pamir e Mongolia. 100000 km e poi la data via.
Lui è in forte attesa di questa nuova AT e di sicuro se la prenderà se soddisferà le sue richieste.

Ultima modifica di dab68; 12-07-2015 a 18:57
dab68 non è in linea