Che dire... Intanto mi ha fatto molto piacere conoscere altri personaggi di qde di cui non ricordo neanche un nick name ma il problema è tutto mio. E vi saluto tutti!
Il Ducati day è stato incredibile nell'organizzazione, precisi come gli svizzeri, organizzati all'inverosimile. Complimenti proprio a tutti. I piloti in pista troppo divertenti, nella zona off si sono scritte pagine epiche..... non le posso raccontare Ahahahahah!
Il gruppo arancione del venerdì pomeriggio è stato guidato sul Mendola da Davide, che avevo conosciuto alla Michelin... E ad un certo punto dalla salita si è fermato facendo sfilare tutti facendo liberare la "pista" dalle mezze Pippette .... Siamo saliti ridendo dentro il casco ma soprattutto constatando con quanta facilità si guida la nuova multistrada 1200... Avevo la S con un impianto freni pazzesco ed in discesa non ha fatto una sbavatura. Bella tutta!
Anche la riunione con i progetti futuri è stata interessante! Grazie a Ducati per questa Giornata divertente e grazie a quel fermo e di Bumoto per averci dato questa possibilità!

Qde è questa anche se qualche elemento non ci azzecca una beata fava.
Poi Fill mi ha fatto provare la xr.... O mio dio!!!!!