Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2015, 10:42   #622
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Bella giornata grazie bumoto! Ahahahaah

Adesso contatto tutte le case moto e gli propongo di farci provare le moto, ho già contattato la Hyosung!

Comunque grazie a Ducati ed al suo digital marketing manager Christian che ci ha invitato a questa bellissima giornata, ottima l'organizzazione non c'è stato un momento di stallo e la giornata é finita in un attimo, grandi gli istruttori uno più titolato dell altro ma alla mano e disponibili anche con gli anziani, ne avevo uno nel gruppo... MTS 1200s ottima moto mi son divertito parecchio non ho provato l'Abs cornering perché il mio cervello si é rifiutato ma per il resto la moto ha confermato di essere un ottimo prodotto.

Ho scoperto che granitobike è diventato come la gramigna, dove ci sono moto compare lui, pure nel Dre! Grande carriera te lo sei meritato.

Per il resto gruppo arancio solita compagnia di vecchi e nanerottole, alla salita al mendola talmente lenti che abbiam creato la coda dietro, invece della multicosa dovevano darci il pulmino! Comunque QdE gente simpatica fa bene frequentarli.

Alla prosssima!

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea