Discussione
:
Indonesia 2015: Thunder di nome non di fatto
Visualizza un messaggio singolo
11-07-2015, 17:58
#
5
momi20
Mukkista
ubicazione: Modena
10-06-2015
Veloce colazione fuori dell’albergo e poi via verso la costa
Il pezzo di strada che da Pagar Alam arriva alla costa alla città di Mana è davvero bello coi suoi saliscendi
Ogni tanto incontri un gruppetto di abitazioni e già paesini sarebbe un nome grosso
Di colpo appare l’oceano
Dove avevo fermato la moto, staqnno costruendo un campo da calcetto
Passo da un’insenatura che serve come una specie di piccolo porto
Portare in secca le barche sulla pietraia è una discreta fatica. Da fare tutti i giorni poi
Altro matrimonio
Espressione autoritaria quella della sposa. Lui non so sono indeciso fra lo sguardo perso nel vuoto o il momento di riflessione “Ma cosa ho fatto ?”
Ogni tanto vedo uno scorcio di spiaggia che mi interessa e mi fermo
Merenda
Assale rotto, auguri per il traffico: io e Thunder passiamo alla grande
A sera raggiungo Krui, con gli ultimi 30 km di strada sbilanciati al 70% sulla presenza di buche : ci sono vari alberghi e scelgo il Selalaw: 8 euro e bagno in camera con tv !
A cena me la prendo comoda al ristorante, anche per il fatto che si mette a diluviare
Frullato da masterchef
Non sono un gran acquirente di souvenir, ma questa sartoria mi attira e mi decido a comprare un tessuto per un regalo di compleanno. Questo per il fatto che quando sono entrato il proprietario ha continuato a fare le sue cose mentre guardavo. Mi ha lasciato in pace a scuriosare.
La moto, nella migliore tradizione asiatica, è custodita nella reception
Mi viene offerto anche un’intrattenimento musicale mentre riordino le mie cose e copio le foto
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=JAQNCvRmnqM[/YT]
Invia un messaggio privato a momi20
Trova altri messaggi di momi20