Pippo sono anche cintura nera di Forchetta. Giuro. Ma li eccello quando vollo!
Io black ora dico una cosa. Siamo già costretti a tenerci un lavoro per tutta la vita, una casa per tutta la vita ancora peggio una figa per tutta la vita (nel 90% dei casi)...Dico ma perche dovremmo tenere a vita anche una moto Diobuono??? Ha la voglia? prendila, accertati che sia in buone condizioni e tutto in ordine e prendila ZK...
Le moto sono i nostri giocattoli, il modo degli adulti per vivere momenti ludici, se hai la voglia perche no?
Poi cè chi si fissa, chi inizia ad affezzionarsi al mezzo e li non cè proprio più nulla da fare e va bene cosi, ed io personalmente sono innamorato dell'idea di possedere a vita una moto, magari perche ti ricorda i viaggi e le belle esperienze. Poi la compro, mi innamoro la amo e la coccolo poi mi annoia e inizia un altra

.

In definitiva, i 60 mila sono un cazz, la mia ne ha 100.ooo in più e và benone. Non farti pippe mentali.....
Però che caizer, ti fai la ADV e la usi solo in città?? O ci fai 9000 l'anno????

Io 9000 quasi li faccio in 14 giorni durante l'unico momento dell'anno di briglie sciolte quando viaggio zkk.... a fine anno sono sempre intorno ai 30/35 mila...