Beh dai.
In Yamaha ha avuto la moto con cui Spies ha vinto il mondiale, in Bmw ha corso nel momento in cui Bmw si era impegnata in forma ufficiale, in Aprilia si è trovato sulla moto che con Biaggi ha vinto due mondiali e che era nettamente la migliore di tutte, naturalmente ha dovuto provare le sue strane convinzioni ed ha buttato via sei mesi ed il mondiale. Che poi quando gli passano le fisime vinca tre gare prima della fine della stagione ok, ma il mondiale così non lo vincerai manco correndo da solo. Vogliamo parlare della bravata all'ultima gara dell'anno scorso? Se Aprilia avesse perso il mondiale per la sua genialata come lo giudicheresti ?
Passi per Hayate, ma per il resto di moto scarse non ne ha proprio mai avute, compreso il missile che aveva in 250 con cui ha faticato a vincere il titolo contro Fonsi Nieto.
Feromone come detto io sul manico non ho nessun dubbio, ma tutto il resto gli manca. Infortuni poi da cmpromettere la carriera non mi pare ne abbia avuti, ha avuto la frattura di una caviglia e due volte la spalla, ma che significa? Doohan con quello che ha passato ha vinto 5 mondiali in 500, forse perchè come testa e forza di volontà era di un altro pianeta, penso sarai d'accordo.
Qui dentro ho sempre rotto le palle dicendo che i piloti vanno rispettati tutti, chiunque guida una supersportiva si rende conto di quanto questa gente sia di un altro pianeta... purtroppo lui è il solo che non riesco a giustificare, forse per l'atteggiamento, forse erchè si è sempre lamentato di tutto e di tutti, perchè non ha mai dimostrato riconoscenza per nessuno ed ha sempre sputato nel piatto dove ha mangiato.
Dico peccato, perchè, ne sono certo, non è tutta e solo colpa sua.
Ultima modifica di mototarta; 09-07-2015 a 20:02
|