Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 19:00   #3
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corfit Visualizza il messaggio
L'esempio lampante di un talento BEN coltivato è Valentino Rossi, il quale dopo varie difficoltà (fratture, Ducati, ecc...) ha ritrovato la strada per tornare ad essere quello che è!
te!
Ora io sembra che voglia essere l'avvocato del diavolo di Melandri cosa che in realtà non vorrei fare in quanto non è che poi sia così particolarmente tifoso di Marco, ma quando leggo, boh!
Varie difficoltà di Rossi...fratture? Ma quali?
Basterebbe solo un pò di buona volontà e senza prevenzioni di sorta per conoscere gli infortuni subiti dai due piloti, basta solo un pò di buona volonta!
Ducati? Qua avete parlato del milione di euro di ingaggio di Melandri e del suo scarso impegno in Aprilia....ora io non vorrei parlare di ingaggi, ma vogliamo parlare di 30 milioni di euro per due anni?
Difficoltà...vogliamo parlare di Kawasaki-Hayate oppure di Yamaha, BMW e Aprilia che abbandonano!
Mah! se vogliamo fare due chiacchiere su un pilota che vi sta sui maroni e che secondo voi ci mette scarso impegno va beh! posso essere anche d'accordo con ma se ci addentriamo in altre cose, no!
Fra l'altro i confronti sono sempre poco piacevoli perché in questo caso per l'impegno, serietà, simpatia e disponibilità c'è solo un campione del mondo e di nome fa Troy!

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 09-07-2015 a 19:21
feromone non è in linea   Rispondi quotando