Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 13:17   #35
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Comunque.
Mi piacerebbe fare il punto con chi ne sa più di me.
Assodato che TUTTO gira solo attorno a una cosa, i SOLDI.
Un pilota come Melandri, oltre a costare parecchio a quanto pare, cosa porta indietro?
Voglio dire, tifoseria pari a zero.
Pubblicità e sponsor? Bah, i ragazzini neanche lo conoscono, gli altri sanno già di chi stiam parlando, di sicuro non ho mai visto resse alla Nolan per avere il casco con la grafica di Macho, magari mi sbaglio.
Mi chiedo anche cosa spinga un' Aprilia a strapagare un pilota "particolare" come lui per vederselo doppiare e arrivare sempre ultimo.
Credo, magari sbaglio anche qua, che ci siano tanti ma veramente tanti altri piloti ben più validi come tester, come fame, come testa, che poi abbia manico da vendere, che sia quel che volete non lo metto in dubbio ma anche quando ero a scuola potevi anche studiare per mesi ma se non sapevi rispondere alle domande ti mandavano al posto con un votaccio o ti bocciavano.
Questo qua sembra vivere un sogno, flop, fallimenti, incidenti, ha sempre le porte aperte, ha sempre chi gli caccia il grano, in un ambiente che non perdona niente neanche ai più grandi questo esce dal fango più pulito e ricco di quando c'è entrato.
Oltre al fatto che è un classe '82.... ha 33 anni, c'è chi era all'apice e ha smesso molto prima.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando