Oddio... contro Alzamora ha cercato deliberatamente di buttarlo giù, lo aspettava per colpirlo e vincere così il titolo...e aveva 16 anni, questo fa capire che di suo qualche linite ce l'ha. Se già a 16 anni hai una mentalità del genere, tua o che ti hanno instillato, forse no hai una visione così limpida delle tue capacità.
Vera la storia del telaio, ma altre volte si è trattato di sue fissazioni che non hanno portato da nessuna parte e hanno mandato in confusione fior di reparti tecnici, a Gresini stava venendo una crisi di nervi.
Per non parlare del titolo buttato con Bmw, che era già vinto finchè n un paio di gare ha 'dovuto' provare a stare davanti al compagno (Haslam) e si è steso, quando semplicemente amministrando avrebbe stravinto.
A me sembra che 'ascoltato' sia stato fin troppo, ed alla fine è rimasto vittime delle sue fissazioni. Immancablmente la moto che prova 'non si adatta al suo stile', eppure ne cambia una all'anno ed ogni volta c'è da ribaltare un progetto vincente perchè lui non ci si trova. Boh, possibile che i problemi siano sempre e solo suoi, e che tutti gli altri evidentemente di messe a punto capiscono una cippa ?
Negli ultimi dati, diciamo da Yamaha Sbk in avanti, non si può proprio dire che abbia chiesto e non gli sia stato dato. Più di mezza stagione se ne andava per star dietro alle sue fisime, e visto che ogni anno il giocattolo non gli piace e vuole cambiare, ogni anno fa impazzire una squadra diversa e butta via una stagione. Peccato che ormai così facendo è arrivato a 34 anni e di tempo da perdere e da far perdere non ce n'è più.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 08-07-2015 a 17:00
|