Basterebbe aver seguito la carriera di Melandri per capire che non è un pilota che guida sopra i problemi...nel bene e nel male ha chiesto sempre cose specifiche (in 125-250-Ducati, BMW e Aprilia) che non gli sono state date oppure fornite in ritardo e Marco senza fiducia nella moto è incapace di guidare.
Due su tutte la stagione 125 del 1999 persa per un punto su Alzamora e con cagata galattica all'ultima gara...se uno non si concentrasse solo sulla pistolata fatta(ma nessuno lo fa perché è meglio sparare su Marco) si accorgerebbe che dopo una mezza stagione passata a rifiutare il nuovo telaio e richiedere a gran voce il ritorno al vecchio i risultati sono improvvisamente cambiati....andatevi a rivedere i podi prima e dopo al gran Premio di Germania.
Lo stesso si potrebbe fare con l'Aprilia dello scorso anno.....guardare i risultati dal gran premio degli Stati Uniti in avanti, qualcosa è cambiato, si lo hanno ascoltato!
Fra l'altro a differenza di molti altri piloti Melandri si è rotto di tutto e di più....provate a chiedere a Pedrosa o Lorenzo se rischierebbero l'osso del collo per sviluppare una moto in gara e lottare per il 15 posto (se va bene).
1100 GS forever
|