Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2015, 15:19   #2
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

ringrazio roberto che è stato chiarissimo a tutela del forum.
Io penso che sarebbe più utile al forum fare il nome di chi opera, e altrettanto si dovrebbero usare toni distesi e ancor di più esporre i fatti così come sono andati, come poi dice duddits.
Altrimenti si sta sempre a generalizzare su tutto, e i concessionari bmw tutti ladri e lo stato ci ruba i soldi ecc, per fare solo degli esempi, il che non è corretto, e inoltre il forum perderebbe la sua grande capacità di confronto.

A me interessa sapere come vi siete trovati da questo o da quel meccanico, poi ci mancherebbe sono libero di andarci e invece trovarmi bene, ma l'utilità del forum è anche quella di dire chi e come, sempre in modo civile.

Se poi si è inkazzati e si ha voglia di sfogarsi, allora è meglio non mettere il nome

Tempo fa mi successe un problema con motoinfinito, ci siamo sentiti anche per telefono con loro e gli ho preannunciato che ne avrei parlato nei forum e così è stato. Non è successo niente, ne niente poteva succedere, d'altronde era la pura verità e parecchi hanno commentato, poi la cosa è finita lì. D'altronde se mi avessero trattato benissimo avrei fatto la stessa cosa