Quote:
Originariamente inviata da Lorenzo64
Vento, si sente molto la differenza tra le due moto? Del tipo: ma è proprio vero che il my 2015 ha perso tanta adrenalina? E dello sferragliamento (che io avverto pochissimo nella mia 2014) neanche l'ombra?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
|
Lorenzo, premesso che vengo da un bialbero e che normalmente giro in città con un jet, la differenza tra le due serie è evidente e sopratutto in folle. Per fare un esempio la 2013 mi ricordava le vecchie porsche, il motore saliva di giri con molta rapidità e con la stessa li perdeva, quasi 'cadesse' verso il minimo. In movimento è meno evidente ma si nota. Di contro è molto più regolare ai giri bassi e con marce alte. A me piaceva molto ma ho incontrato diversi 'colleghi' di moto che questa caratteristica non la sopportavano. A me dava noia il rumore di sferragliamento e quando cominciva a fare caldo e passavo al jet era veramente fastidioso. Appena ho sentito la 2015, lo presa, il rumore si è così attutito che si sentono quasi solo i ticchettii delle valvole. Poi che la moto sia addormentata mi sembra eccessivo, dipende sempre dalla velocità con cui ruoti il polso, i cavalli sono gli stessi...