La mia f800gs 2015 non ha i problemi di vibrazioni che leggo sempre. Sono molto critico sulla mia moto e questo problema NON CE L'HO. Non so cosa abbiano fatto per risolverli...
È vero che a 130-140 gli specchietti tremano e non si riconoscono le auto che seguono. È vero che le maniglie per il passeggero vibrano ma le manopole, la sella e i pedalini no!che siano 5 o 6000 giri. Sarebbe interessante capire che modifiche hanno fatto di modo da metterle in pratica sui modelli precedenti.
Ho la sella bassa che forse mi sta facendo venire qualcosa alla prostata però! Ho fatto 6000km in un paio di mesi è veramente è invivibile. Giusto oggi l'ho portata a fare imbottire con 3 cm di materiale, che una volta seduto saranno 1,5 circa. Sono alto 1.78.
Ho montato il cupolino puig per la protezione dall'aria e non sono completamente soddisfatto. Ma nello stesso tempo non mi piacciono deflettori o similari che mi vanno ad altezza occhi e compromettono la visione. Quindi credo che mi fermerò qui..
Anzi rimando questo giudizio a quando mi restituiranno la sella più alta..
L'autonomia per me non è un problema. Ma come sempre è soggettivo, in base all'uso.
Ciao
Ale
|