Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 22:49   #6
par64
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito Upgrade...

Ciao a Tutti, dopo un periodo di lavoro mostruoso, che mi ha fatto perdere un mese dal calendario, e non solo, rieccomi qui…
Ebbene si, l’ho fatto: dopo aver preso la mia agognata rt del 2007 ho voluto provare a vedere se era vero che le BMW erano come degli assegni circolari e ho messo delle belle foto su un apposito sito di vendita di moto usate e nel giro di una settimana, grazie anche ai pochissimi chilometri che aveva, l’ho venduta praticamente al prezzo che l’avevo pagata solo un mese prima.
Leggendo in questo periodo il 3d riferito alle moto invendibili è chiaro che se una moto ha 17.000km hai molte più possibilità di venderla di una che ne ha 50 o 60.000 e, comunque, il concessionario presso il quale stavo cercando quella nuova, nel caso di una permuta mi faceva lasciare per strada la bellezza di un migliaio di eurozzi…. sigh!!
Però è andata per il verso giusto e il giorno stesso del passaggio di proprietà ho trovato una rt del 2011 con 20.000 km full optional (tranne la radio ma in moto….) in condizioni eccellenti con 2 anni di garanzia, mega tagliando e chi più ne ha ne metta, per cui finalmente da sabato scorso giro con il MY2011 e devo dire, come suggeriva Bert, come il giorno e la notte: decisamente un altro mezzo rispetto a quella del 2007, della quale apprezzo ancora moltissimo l’estetica, però come rotondità e prontezza di utilizzo del motore è molto più fluida e reattiva, per cui come dal mio titolo cerco rtsti di Milano per andare a fare qualche giro prima delle ferie o durante, possibile che non ci sia nessuno??
Appena riesco posto le foto delle due ragazze.
Saluti a tutti e grazie per le attenzioni che mi avete riservato, Andrea