Ciao ragazzi,
vi aggiorno:
BMW servizio clienti mi ha risposto, classica risposta commerciale e cioè:
"Egregio Signor Panzani,
diamo seguito alla Sua comunicazione datata 26 giugno scorso, dalla quale abbiamo appreso quanto occorso alla Sua BMW S 1000 RR immatricolata in data 25.06.2010.
In tal senso ci preme evidenziare che la garanzia contrattuale della Sua moto è scaduta da tre anni e, per quanto BMW sia sempre disponibile a valutare interventi mirati a soddisfare i propri Clienti anche oltre il limite dei ventiquattro mesi, ogni eventuale forma di partecipazione ai costi, che viene decisa da Casa Madre a puro titolo di correntezza commerciale e senza riconoscimento di responsabilità alcuna, non può essere illimitata.
Ciononostante Le è stato riconosciuto un trattamento di favore sul costo del ricambio, nella misura già comunicataLe dalla Concessionaria Motoves, che resta, naturalmente, a Sua disposizione per fornirLe gli eventuali, ulteriori ragguagli del caso, essendo responsabile del proprio operato nello svolgimento delle specifiche mansioni.
Le ricordiamo che sull’intervento che venisse eseguito a pagamento, seppure parziale, beneficerà della garanzia di ventiquattro mesi sia sul ricambio che sulla manodopera.
L’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.
BMW Group Italia
Customer Interaction Center"
Ci starebbe un bel vaffa...
Vabbè...
Comunque mi ha contattato anche BMW Motorrad Italia da Facebook, speriamo di aver trovato qualcuno dotato di buon senso...
__________________
La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
|